Richiesta contributi

Domanda di contributo

La Fondazione trae dalla valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare e mobiliare le risorse che consentono di erogare contributi economici per progetti che siano coerenti con la propria missione.

Per richiedere un contributo è necessario presentare la seguente documentazione:
– Domanda di contributo (da scaricare di seguito)
– Documento di identità del legale rappresentante
– Bilanci di esercizio dell’ultimo triennio (ove sussiste l’attività triennale)
– Atto costitutivo e Statuto (ove presente)

Richiesta di liquidazione contributo

Per richiedere la liquidazione del contributo assegnato è necessario presentare la seguente documentazione:
– Domanda di liquidazione del contributo (da scaricare di seguito)
– Documento di identità del legale rappresentante
– Relazione sulle attività svolte nel progetto con foto
– Documentazione relativa alle spese sostenute (fatture, cedolini, bonifici, F24, contratti, timesheet, lettere di incarico…)
– DURC o dichiarazione sostitutiva
– Allegato 04 – riepilogo spese sostenute (dovranno essere inseriti tutti i giustificativi di spesa presentati)

Richiesta di patrocinio

Per poter richiedere il patrocinio è necessario scaricare il seguente modulo:

Invia la tua richiesta allegando i moduli compilati e tutti i documenti richiesti

    Richiesta informazioni

    Tutte le richieste relative ai contributi devono essere inviate a bandi@istitutieducativi.it